Le domande e risposte più frequenti dell’Hotel Roland

Dubbi? Domande? Ecco le risposte per il tuo soggiorno al mare

Le camere saranno pronte dalle ore 12.00. Tuttavia alcuni giorni di intensi arrivi, sarà possibile che il check in venga effettuato alle ore 14.00, al fine di garantire la corretta pulizia delle stanze.

Fino alle 10,00 del giorno di partenza. Le valigie potrete lasciarle nel nostro deposito gratuitamente.

L’albergo si trova a 500 metri da viale Ceccarini, a soli 200 metri dal mare. Il viale in cui è situato l’hotel è molto tranquillo.

Si accettiamo carte di credito: Visa, Master Card, Cartasi, Maestro, Pagobancomat.

Se volete fare qualche escursione possiamo prepararvi un packet lunch con panini, frutta e acqua.

Nei nostri prezzi è compresa l’acqua e il vino della casa bevuto durante i pasti.

Solo prenotando la formula tutto compreso avrete diritto all’ombrellone e il lettino in spiaggia. Altrimenti è un servizio a pagamento.

Il parcheggio è gratuito ed è situato all’interno dell’hotel Roland. Normalmente riusciamo a parcheggiare le auto di tutti gli ospiti.

La stazione si trova a circa 1km dall’albergo.

In hotel troverete dieci bici da passeggio, ideali per muoversi in città lungo le nuove piste ciclabili. L’utilizzo è gratuito, riservato alle persone di età superiore a 18 anni.
Le biciclette sono attrezzate con seggiolini.

In hotel potrete acquistare i biglietti dei parchi della Riviera Romagnola:Oltremare e Imax, Aquafan, Fiabilandia, Mirabilandia, Italia in Miniatura, Parco le Navi. Potrete risparmiare e non fare la coda alle casse del parco.

I biglietti vanno ordinati con 1 giorno di anticipo

Sì. E’ possibile richiedere il servizio baby sitter tutti i giorni. Ci avvaliamo della collaborazione di una società che organizza questo servizio utilizzando personale qualificato e in regola. Il servizio è a pagamento.

Abbiamo la possibilità di contattare diversi pediatri di fiducia, in alternativa si può contattare direttamente la guardia medica.
Tutti effettuano la visita in hotel a pagamento.

La colazione viene servita dalle 7,30 alle 10,00 in sala Ristorante.

Il pranzo inizia alle 13,00 (ingresso in sala fino alle ore 13,30), la cena alle 19,30 (ingresso in sala fino alle ore 20,00)

Per i bambini, il ristorante apre alle ore 12,30 a pranzo e alle ore 19,00 a cena.

Si. Solo quelli di piccola taglia. Alla fine del soggiorno sarà addebitato un costo di euro 20,00 per la pulizia/igienizzazione della stanza.

 

Non è consentito l’accesso agli animali nella sala ristorante.

Se la penotazione viene disdetta entro 15 giorni prima dell’arrivo, l’acconto rimane valido per un soggiorno effettuato entro settembre dello stesso anno. Nel caso in cui non venga effettuata un’altra prenotazione o sia trascorso il limite dei 15 giorni, l’acconto verrà trattenuto interamente.

In caso di partenza anticipata, la stanza viene addebitata per i tre giorni successivi alla partenza (solo il costo del pernottamento).
Raccomandiamo quindi ai clienti di stipulare un’assicurazione recesso con una delle principali agenzie assicurative.

Dicono di noi su Tripadvisor

  • Ho soggiornato anche quest'anno presso Hotel Roland e posso dire che mi sono trovata ancora molto bene. Le camere pulitissime, il personale cordiale, il ristorante a buffet con ampia scelta, i proprietari che ti viziano e si prendono cura di te per non farti mancare nulla, insomma, meglio che a casa :-), in una parola: CONSIGLIATISSIMO!!!!!

    Ottimo!